16 Luglio 2020

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Come acquistare Amazon Fire tv stick in sconto per Natale

Come acquistare Amazon Fire tv stick in sconto per Natale

Scritto da Sonia Ionta

- 17 Dicembre 2017

Come acquistare Amazon Fire stick su Amazon approfittando della promozione natalizia in corso.

Se siete interessati all’acquisto di un Amazon Fire tv stick basic edition in questo momento è disponibile su Amazon a soli 29,99 Euro ma non per tutti; di seguito vi sveliamo come acquistare Amazon Fire tv stick a prezzo ribassato per Natale.

Infatti, Amazon ha lanciato questa promozione natalizia, valida dal 15 Dicembre alle ore 8:59 del 22 Dicembre, ma ha riservata solamente ad i clienti Prime lo sconto di ben 30 Euro sul prezzo originale dell’Amazon Fire tv stick basic edition (59,99 Euro).

Come ottenere lo sconto su Amazon

Innanzitutto bisogna essere clienti Prime di Amazon per usufruire dello sconto dedicato e pagare la chiavetta solo 29,99 Euro;
invece, qualora si fosse in possesso di un account base, si potrà aderire a Prime da questa pagina.
L’abbonamento sarà gratuito per 30 giorni ma solo per i nuovi iscritti, altrimenti il rinnovo avrà un costo di 19,99 Euro annuali.

Inoltre, se ancora non avete usufruito della promozione, pagando con la modalità Amazon Ricarica in Cassa, si riceverà un buono sconto Amazon da 10 Euro utilizzabile sugli acquisti successivi, valido per prodotti venduti e spediti da Amazon.

Notare bene che l’offerta permettere di acquistare a prezzo scontato un massimo di 2 pezzi dell’Amazon Fire tv Stick basic edition per cliente Amazon Prime e non è possibile cumularla con altre promozioni in corso.

Cos’è Amazon TV Fire Stick Basic Edition

La Fire TV Stick Basic Edition è in grado di rendere smart una qualsiasi tv, trasformandola nel proprio centro multimediale personale: si tratta infatti di una chiavetta HDMI utilizzata per accedere a vari contenuti online quali film e serie tv (Amazon Prime Video, Netflix, ecc.), giochi (gratuiti e a pagamento), musica (Spotify, Vevo, ecc.), Sport (MLB, Tennis tv), Aggiornamenti (TED Talks, Bloomberg).

Il dispositivo è dotato di un telecomando per la riproduzione dei contenuti, un processore quad-core, 1 Gb di RAM, 8 Gb di spazio d’archiviazione, connessione Wi-Fi 802.11, Bluetooth 4.1.
Lo streaming è disponibile in alta definizione fino a 1080p con audio sorround Dolby Audio e volume potenziato con HDMI.

Infine, l’interfaccia è fruibile in lingua Italiana, Inglese, Spagnola, Francese, Portoghese e Tedesca.

Tag di questo articolo:

AmazonAmazon Prime Natale