14 Dicembre 2019

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Binge watching: le serie tv consigliate a Natale 2017

Binge watching: le serie tv consigliate a Natale 2017

Scritto da Sonia Ionta

- 20 Dicembre 2017

Le serie tv consigliate a Natale: una lista delle nuove e vecchie serie tv per il vostro binge watching a tema natalizio.

Tra una cena e l’altra, durante le feste si avrà tanto tempo libero per fare binge watching: serie tv consigliate a Natale 2017 non possono mancare tra i consigli per spendere al meglio queste giornate a casa in compagnia della famiglia e degli amici.

Infatti, il Natale sarà decisamente una buona occasione per vedere non solo le ultime serie tv ma anche rivedere le vecchie che vi hanno fatto sognare, per assaporare a pieno la magia delle feste. Ed anche recuperare le puntate di quelle per cui siete rimasti indietro: trascorrere momenti piacevoli in compagnia davanti alla tv, difendendosi dalla minaccia spoiler!

Spaziando tra i vari generi disponibili, tra vecchie e nuove uscite, di seguito una lista di serie tv perfette per l’atmosfera, da guardare o riguardare durante questo Natale.

Insecure

  • Genere: Commedia
  • 2 Stagioni - 16 Episodi
  • Voto Comingsoon: 4.2/5

La protagonista della serie è Issa, goffa ma determinata operatrice nel no-profit a favore di giovani studenti di colore, che, assieme alla sua inseparabile amica Molly, affronta una serie di esperienze scomode, cercando di far funzionare la sua relazione con il suo ragazzo, Lawrence.

Una mamma per amica

  • Genere: Commedia romantica
  • 8 Stagioni - 157 Episodi
  • Voto Comingsoon: 4.3/5

Un grande classico con nuove puntate in arrivo: le Gilmore Girls sapranno tenervi compagnia nelle fredde giornate invernale con le loro storie d’amore ed amicizia ambientate nella fantastica cittadina di Stars Hollow, dove il Natale è l’evento dell’anno. Grazie ad i dialoghi sempre brillanti ed originali magistralmente recitati dai noti attori, la noia sarà di certo scongiurata.

Stranger Things

Genere: Fantascienza/Horror/Avventura
2 Stagioni - 17 Episodi
Voto Utenti Comingsoon: 4.1/5

Questa serie tv dal successo travolgente, ambientata negli anni ’80 in una città immaginaria dell’Indiana, racconta della sparizione di un dodicenne da cui scaturiranno una serie di misteriose circostanze ricche di momenti allo stesso tempo angoscianti e avvincenti. Super consigliata viste le ottime premesse e la terza stagione in arrivo dal 2018.

Fantaghirò

Genere: Avventura/Romantico
Miniserie tv trasmessa a puntate
Voto Utenti Comingsoon: 4.7/5

Le avventure di Fantaghirò hanno fatto sognare per 20 anni ed ora tornano in auge grazie a Netflix che le ritrasmette in HD: decisamente da vedere almeno una volta nella vita o da rivedere per sognare ancora. Questa favola romantica, ispirata dalle parole di Italo Calvino, vede protagonista l’attrice Martines sullo sfondo di un mondo fantastico popolato da cavalieri medievali e esseri magici più o meno buoni. E se tutto ciò non vi bastasse, non manca una nota romantica con la tortuosa storia d’amore tra il nobile Romualdo e la bella Fantaghirò.

Vi auguriamo buon Binge Watching: le serie tv consigliate a Natale terminano qui ma, se non ne avete ancora abbastanza, potete trovare altri suggerimenti sulle nuove uscite di Dicembre. Buona visione!

Tag di questo articolo:

Serie TV Natale