TV Italia Pro: l’app migliore per vedere la TV da iPhone e iPad

0
153

Se amate intrattenervi guardando programmi televisivi sul vostro iPhone o sull’iPad, non potrete fare a meno di TV Italia Pro!

Tv Italia Pro, è l’app ideale per gli amanti dei programmi Tv e dei film. Già da tempo, è possibile vedere dal proprio smartphone la televisione e tutti i suoi canali, ma le app che permettono questo servizio, in genere, non sono molto curate e non rendono liscia e perfetta la visione. Oggi, però non correre più il rischio di rimanere sospesi mentre guardiamo un programma tv dal nostro smartphone: da oggi, potremmo vedere la TV stando comodamente sotto le coperte, sul treno, in fila al supermercato, con TV Italia Pro, un’app davvero molto funzionale. Per farla necessario, è necessario potersi collegare al web naturalmente.

L’app integra i canali in chiaro più noti nel nostro paese, dalla RAI alla Mediaset, ma anche coinvolgendo Dmax, Focus, Real Time, Boing e altri. Vuoi scegliere il programma più adatto ai tuoi gusti? Semplice, ti basterà selezionarlo da un’apposita lista e poi, creare la propria lista di preferiti con pochi clic. Basta cliccare sul canale, per usufruire della visione. In pochi istanti, la visione è garantita. Si può anche usare AirPlay per mandarla all’Apple TV, oppure usare il picture-in-picture dell’iPad. Quest’app funziona bene perché, la qualità dello streaming si adatta in base alla velocità della vostra connessione. È chiaro che migliore sarà il segnale, migliore sarà la nostra visione. TV Italia Pro pesa 21,6 MB e potrete scaricarla da App Store. Il suo costo? Soli, 0,99 €.
La speranza è che gli sviluppatori continuino a supportarla e ad aggiornare con regolarità i canali. Se siete dei TV dipendenti, dovrete assolutamente scaricarla. È l’ideale per vedere, in ogni circostanza e in ogni luogo, tutto quello che vi piace vedere solitamente in Tv. Così non vi perderete mai il programma che amate e sfrutterete il tempo libero al massimo!

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon