iPhone 8, svelate nuove rivoluzionarie funzionalità

1
178

iPhone 8: nuove interessanti novità saranno introdotte nel nuovo melafonino. Tra queste la Dual Optical Image Stabilization, la ricarica senza fili e la scocca di vetro.

L’iPhone 8, secondo quanto si apprende dalle ultime notizie circolate in rete, sarà rilasciato da Apple nel mese di settembre 2017, introducendo nuove interessanti funzionalità. Tra queste, un display edge-to-edge OLED con fotocamera frontale e tasto Home – incluso il sensore di impronte digitali Touch ID  – integrata nello schermo stesso.

L’iPhone 8, inoltre, secondo i rumors, avrà un corpo di vetro al posto di quello in alluminio che ha caratterizzato le ultime generazioni di iPhone. L‘iPhone 8 si distinguerà dalla concorrenza, perché sarà diverso da tutti gli iPhone precedentemente lanciati sul mercato. 

Dual Optical Image Stabilization

Secondo quanto afferma MacRumors, secondo Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities, i nuovi modelli di iPhone con dual-camera, avranno come caratteristica la Dual Optical Image Stabilization (OIS). All’inizio di questo mese, Kuo ha anche riferito che il nuovo melafonino sarà disponibile in tre modelli: uno curvo da 5,8 pollici, un modello OLED e due modelli TFT-LCD.

Il modello TFT-LCD avrà un display da un 4,7 pollici e l’altro, invece, da 5,5 pollici. Secondo Kuo, il modello OLED rappresenta il modello più grande TFT-LCD con doppia fotocamera e Dual Optical Image Stabilization. Ma il modello TFT-LCD da 4,7 pollici probabilmente non sarà equipaggiato da quest’ultima caratteristica. In base a queste features, si ipotizza che lo smartphone avrà uno schermo pieghevole, anche se è ancora tutto da confermare. 

Inoltre, pare che Apple stia lavorando sul rinnovo del teleobiettivo che verrà utilizzato per le funzionalità legate allo zoom ottico, pronto – si spera – in tempo per il rilascio dell’iPhone 8.

La ricarica senza fili 

Una delle cose che sicuramente sarà apprezzata dagli utilizzatori del mela device sarà la ricarica senza fili che, pare, sarà disponibile per il nuovo terminale di Palo Alto e che richiama una funzione già esistente per gli smartphone Android.

Inoltre, il melafonino di ottava generazione sarà più sottile e più leggero e, probabilmente, si chiamerà semplicemente Phone 8. Il nome, dunque, perderebbe la famosa “i” iniziale che contraddistingue tutti i prodotti Apple.

La “i”, come fu svelato dallo stesso Steve Jobs, significava “internet”.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon