Anche Apple lancia il suo Black Friday: grandi affari in vista

2
196
Black Friday Apple

Gli utenti che amano i prodotti Apple difficilmente cambiano. Chi la ama e chi la odia, la mela Morsicata ha fan fedelissimi e altrettanti detrattori, ma è innegabile che questo kmarchio riesca a stabilire con i clienti un legame speciale, difficile da ritrovare altrove. Che sia iPhone, Mac o iPad, sono innegabili molti pregi ma sono ben evidenti anche i difetti, soprattutto per quanto riguarda le limitazioni del sistema operativo. Questo non spaventa gli Apple-fan, un elemento che semmai porta molti a desistere è il prezzo. “La qualità si paga”, questa frase è una sorta di mantra dalle parti di Cupertino, è però molto difficile mettere le mani sui prodotti Apple a buon prezzo. L’occasione giusta sta per arrivare, anche la mela si è fatta contagiare dal Black Friday. Con una mossa a sorpresa l’azienda ha annunciato una valanga di sconti: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Black Friday Mania: anche Apple in gioco

Una mossa che sorprende, tenendo conto dalle rigide linee di Apple in materia di prezzi, l’azienda di Cupertino non rinuncia al Black Friday e rinnova l’appuntamento a suon di sconti. Altro che saldi, il Black Friday è una vera e propria mania, grande occasione per gli appassionati di tecnologia per mettere a segno qualche acquisto a prezzo da urlo. Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, Apple ha lanciato la pagina dedicata all’evento, tuttavia non sono ancora note le promozioni che attendo i clienti di tutto il mondo.

Per chi non lo sapesse, il Black Friday è una giornata all’insegna di sconti nata negli Stati Uniti, per poi prendere piede in tutto il mondo, tanto che ormai anche i principali store cinesi si sono adeguati con’offerte ad hoc. L’anno scorso Apple non ha proposto soluzioni simili e sembrava dunque improbabile che la musica potesse cambiare nel 2016, questa notizia a sorpresa farà felici tanti appassionati.

Volete un nuovo iPad o un Macbook fiammante? Questa potrebbe essere l’occasione ideale, tutto lascia pensare che ci siano offerte riguardanti Apple Watch, visto che è questo il prodotto scelto dall’azienda come immagine per accompagnare la promozione. Spedizione gratuita, su questo non ci sono dubbi e il comunicato Apple lo precisa chiaramente. Manca poco, presto ne sapremo di più.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon