ActionSleeve Armband: una fascia per mettere l’Apple Watch sul braccio

0
172

Vai in palestra o a fare jogging con l’Apple Watch? Per non farlo diventare di intralcio, c’è AciotSleeve Armaband, per metterlo al braccio!

In tanti, non riescono a rinunciare all’Apple Watch in ogni circostanza. C’è persino chi lo porta con sé, quando va in palestra o a fare jogging. Purtroppo, essendo un aggeggio indossabile solo al polso, può risultare scomodo, soprattutto per chi alza i pesi o fa altri esercizi simili. Da oggi però, l’Apple Watch, si può anche indossare al braccio, non più solo al polso. Con ActionSleeve Armband, potrete tranquillamente metterlo al braccio, ed evitare di azionare i tasti laterali inavvertitamente o di compromettere il suo utilizzo. A volte, il funzionamento di questo speciale orologio, può essere comunque limitata da una disabilità oppure dai tatuaggi che non permettono il totale e corretto funzionamento del sensore di rilevamento dei battiti cardiaci. Proprio per questo, TwelveSouth ha progettato l’ActionSleeve Armband.
In realtà, non è altro che una fascia da applicare al braccio che permette la giusta aderenza dell’Apple Watches. Usarla è semplice, basta togliere il cinturino mediante i pulsanti magnetici sul retro, per poi metterlo nell’apposita sezione. La fascia è realizzata in silicone, resiste al sudore e può essere anche lavata in lavatrice. Non è molto grande, quindi potrete tranquillamente metterla nella vostra usuale borsa. Misura 428 x 65 x 40 mm, e può essere usato con braccia dal diametro fino a 40 centimetri.

I colori al momento disponibili, sono solo due: nero o rosso. Al momento il costo dell’AciotionSleeve Armband èdi 29,90 dollari. Volete vederla in azione? Guardate la clip sottostante.

È possibile già trovarla su internet, il costo in euro non dovrebbe lievitare di tanto.

Sicuramente, questa fascia, rappresenterà un irrinunciabile accessorio per chi non si ferma mai e ci tiene ad avere sempre con sé l’Apple Watches, da utilizzare sempre al 100% e in totale sicurezza.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon