23 Novembre 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Apple, i migliori prodotti di Cupertino lanciati nel 2016

Apple, i migliori prodotti di Cupertino lanciati nel 2016

Scritto da Redazione

- 1 Gennaio 2017

Apple ha lanciato diversi dispositivi durante il corso del 2016. Computer, dispositivi e smartphone: scopriamo i migliori.

Apple ci riserva molte novità per il 2017. Tra queste, il lancio di iPhone 8, che coinciderà con il 10° anniversario di tale telefono.

Nel frattempo, diamo uno sguardo indietro ai migliori prodotti che Apple ha rilasciato nel 2016.

iPhone 7 Plus

Nonostante l’iPhone 7 Plus sia una revisione completa dei modelli di iPhone precedenti, è ancora uno dei migliori telefoni sul mercato.

Caratterizzato dal miglioramento delle prestazioni di potenza e la batteria, questo telefono cellulare è anche impermeabile e ha due sensori della fotocamera sul retro, che consente di scattare foto, utilizzando la modalità ritratto e applicare bellissimi effetti bokeh-like.

iMac con Retina Display 5K 

Se siete alla ricerca di un computer desktop che ha un grande schermo con visualizzazione di precisione, l’iMac con Retina Display 5K è quello per voi.

MacBook Pro da 15 pollici

Il nuovo e migliorato MacBook Pro è molto più sottile e leggero. Dispone, inoltre, di un trackpad massiccio, un display Retina più luminoso e colorato.

C’è, anche, un miglioramento delle prestazioni audio, quattro USB-C Thunderbolt, 3 porte e il nuovo touchscreen fantasioso nella parte superiore della tastiera.

AirPods

Questo è l’accessorio perfetto per chi ama la libertà di movimento. È sufficiente aprire il coperchio della cover degli AirPods vicino al vostro iPhone e sono immediatamente collegate.

La qualità del suono è migliorata rispetto agli EarPods, in particolare il livello dei bassi. Tuttavia, se siete audiofili, sappiate che i AirPods non offrono la stessa qualità che altre cuffie sono in grado di fornire.

Sicuramente, tutti i dispositivi citati hanno aggiunto un ulteriore tassello al mondo tecnologico targato dalla mela più famosa del globo. Anche Google, però, ha lanciato diversi dispositivi che hanno dato valore aggiunto alla mobile tech mondiale e che concorrono con quelli dell’azienda di Cupertino.

 

Potrebbero interessarti