Next Lock Screen, l’app per risparmiare batteria su Android

0
117

Next Lock Screen è un’applicazione che permette di risparmiare energia sul nostro smartphone e gestire meglio le diverse applicazioni presenti sul cellulare.

La durata della batteria del vostro smartphone Android avrà una nuova vita, grazie a Next Lock Screen, un’app per il blocco dello schermo che consuma meno carica.

L’applicazione migliorerà la durata della batteria del dispositivo quando è in uso. Inoltre, aiuta a proteggere il telefono da accessi indesiderati, aumentando la produttività.

All’interno della schermata dell’applicazione, sarà possibile aprire app come Fotocamera, torcia elettrica, connessione Wi-Fi e Bluetooth.

Permette, inoltre, agli utenti di vedere e controllare le canzoni preferite e le playlist in quanto offre il supporto a diverse applicazioni musicali come Pandora, Audible e Spotify.

Gli sviluppatori hanno rivelato che la schermata di blocco si baserà sul Wi-Fi e non sul GPS. Questa caratteristica, senza dubbio, aiutare il dispositivo a risparmiare un sacco di batteria.

Gli utenti che si lamentano di vari bug come crash casuali tireranno un sospiro di sollievo: il nuovo aggiornamento risolverà questo problema.

L’app, nella versione 2.6, è stato l’ultimo aggiornamento per il dispositivo ed ha portato il supporto per la funzione geo-sensibile.

La stessa versione ha permesso agli utenti di personalizzare i propri sfondi a seconda della loro posizione. Gli utenti potrebbero anche scegliere diversi sfondi per auto, casa e lavoro.

Sono introdotte anche scorciatoie per le app, il meteo, controlli musicali, calendario, torcia elettrica, accesso rapido alla fotocamera, Bluetooth e Wi-Fi.

L’applicazione Next Lock Screen è gratuita e si può scaricare da Play Store. Ci sono tante applicazioni che consumano molta percentuale di energia del nostro dispositivo mobile, pertanto è bene premunirsi e salvare la nostra batteria, per farla durare un bel po’ di ore, con app che snelliscono il consumo di batteria, soprattutto se utilizziamo lo smartphone per lavorare e gestire documenti da remoto.

icona_facebooktwittergoogle-plus-icon Hey! Anche tu, come noi, sei un amante della tecnologia e vorresti rimanere sempre aggiornato sulle ultime news ? Niente di più facile, seguici sui nostri social: Facebook, Twitter, Google+.icona_facebooktwittergoogle-plus-icon