16 Luglio 2020

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Amazon Prime gratis per un anno con le offerte Fastweb

Amazon Prime gratis per un anno con le offerte Fastweb

Scritto da Genny Di Filippo

- 6 Dicembre 2017

Amazon Prime per un anno gratis per chi sottoscrive una delle offerte Fastweb per la rete fissa e internet a casa. E chi ha già Prime può scegliere tra una serie di altri bonus.

Amazon Prime gratis per un anno con le nuove offerte Fastweb, la compagnia telefonica che regala l’esclusivo servizio del colosso dell’ecommerce a chi sottoscrivere uno dei piani per la telefonia fissa e la rete internet.

Tra i regali digital pensati da Fastweb per dare il benvenuto ai suoi nuovi clienti anche l’offerta Amazon Prime, il mondo Amazon che offre una serie di vantaggi per acquistare i prodotti sulla famosa piattaforma dedicata alla vendita online e non solo.

Con Amazon Prime, infatti, è possibile:

  • usufruire della spedizione gratuita su tanti prodotti selezionati
  • beneficiare della consegna rapida sugli articoli che rientrano nel servizio
  • archiviare immagini e foto in uno spazio dedicato, Amazon Drive
  • utilizzare Prime Video, la cineteca Amazon con serie tv, film e produzioni speciali

Ma i vantiaggi non finiscono qua: il servizio offre nel pacchetto la possibilità di giocare con numerosi videogiochi, la partecipazione esclusiva a vendite straordinarie, sconti famiglia su beni di consumo quotidiano e tanto altro.

Di seguito tutti i dettagli per ricevere subito e gratuitamente un abbonamento annuale Amazon Prime con Fastweb.

Come ricevere Amazon Prime gratis con Fastweb

Per ricevere Amazon Prime è necessario aderire e sottoscrivere una delle offerte Fastweb per la linea di telefonica e la connessione internet a casa.

Tutti i clienti che passano a Fastweb potranno richiedere il loro bonus, ovvero l’abbonamento annuale ad Amazon Prime gratuitamente, senza alcun costo aggiuntivo.

Per accedere all’offerta basta aderire ad uno dei servizi Fastweb:

  • Rete internet, una tariffa che non include la linea telefonica fissa e offre una connessione senza limiti in fibra ottica. Velocità massima di 1 giga in download e 200 mega in upload. In mancanza di una copertura adeguata per la fibra ottica, la connessione sarà di tipo ADSL, fino a 20 mega. I costi mensili sono di 24.95 euro, con attivazione e modem gratuiti. Ulteriori agevolazioni sono previste per i clienti Sky e i clienti Eni Gas e Luce.
  • Internet e Telefono, un’offerta pensata per chi necessità un piano tarrifario che comprenda la connessione internet in fibra ottica o ADSL e la linea telefonica con chiamate gratuite verso tutti. Il costo è pari a 29,95 al mese, senza costi aggiuntivi per modem e attivazione. Inoltre, l’offerta internet e telefono permette, previo richiesta e costi aggiuntivi, di avere le chiamate gratuite anche verso i cellulari nazionali e i telefoni fissi internazionali. I clienti Sky e i clienti Eni Gas e Luce possono usufruire di uno sconto aggiuntivo.
  • Internet, telefono e mobile, l’offerta che mette insieme connessione internet, chiamate dal fisso e piano tariffario per i telefoni cellulari. Oltre i vantaggi dell’offerta Internet e Telefono, si aggiunge un pacchetto per il mobile con minuti, messaggi illimtati e 8 GIGA di traffico 4G. Il costo è di 39.90 euro al mese , è possibile sottoscrivere servizi aggiuntivi su richiesta e i clienti Sky, così come i clienti Eni Gas e Luce, possono beneficiare di uno sconto a loro riservato.

Per chi ha già Amazon Prime: altri regali Fastweb

Coloro che possiedono già un account Amazon e usufruiscono già di Amazon Prime possono scegliere un altro regalo digital, a scelta tra:

  • Xbox Live Gold per un anno
  • 100 euro di buono sconto su CHILI Cinema
  • Abbonamento annuale ad uno dei quotidiani, versione online

Insomma, con Fastweb c’è l’imbarazzo della scelta: basta sottoscrivere una delle promozioni ed offerte indicate sopra per ricevere uno dei regali tra Amazon Prime, buoni sconto, abbonamenti e così via.

Tag di questo articolo:

Amazon Prime InternetAmazon