9 Gennaio 2023

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Amazon Black Friday 2017, nell’attesa Music Unlimited a soli 0,99 euro

Amazon Black Friday 2017, nell'attesa Music Unlimited a soli 0,99 euro

Scritto da Genny Di Filippo

- 21 Novembre 2017

Amazon inganna l’attesa dell’Amazon Black Friday 2017 con Music Unlimited, la promozione che regala musica in streaming per 3 mesi.

Mancano oramai pochissime ore all’Amazon Black Friday 2017 ma nonostante questo il colosso dell’ecommerce continua a proporre offerte ai suoi clienti.

Questa volta tocca agli amanti della buona musica che scelgono di sottoscrivere Amazon Music Unlimited, l’offerta speciale che è davvero un regalo: 3 mesi di buona musica a soli 0,99 euro.

Amazon continua, così, a stupire nell’attesa dell’Amazon Black Friday 2017. La piattaforma preferita da milioni di utenti ogni giorno per acquistare prodotti di ogni tipo, dagli oggetti personali a quelli digitali, non sembra voler arrestarsi ma al contrario è in netta crescita.

Come sottoscrivere la nuova offerta Amazon Music Unlimited

Con Music Unlimited Amazon permette di ascoltare musica in streaming ad un prezzo speciale: 0,99 euro per 3 mesi di abbonamento.

Per usufruire della promozione bastano pochi semplici passaggi:

  • collegarsi al sito web Amazon.it
  • sottoscrivere la prova gratuita di 30 giorni a Music Unlimited Amazon

Allo scadere della prova gratuita, ovvero dopo il primo mese, Amazon offrirà la possibilità di acquistare Music Unlimited per 3 mesi pagando solo 0,99 euro.

Sono più di 50 milioni i brani che gli utenti di Music Unlimited potranno ascoltare, con una qualità audio notevole e senza pubblicità o interruzioni.

Inoltre il sistema consiglierà nuovi brani da conoscere e playlist dedicate sulla base dei propri gusti musicali che potranno essere ascoltati dai propri device, come smartphone, tablet, pc e così via.

E per tutti coloro che sono iscritti ad Amazon Prime, il servizio che offre numerosi vantaggi a soli 19,90 euro l’anno, lo sconto su Amazon Music Unlimited proseguirà per ulteriori due mesi dopo i 90 giorni di promozione.

Tante altre offerte in occasione dell’Amazon Black Friday 2017

Le offerte in casa Amazon non finiranno sicuramente qui. L’Amazon Black Friday 2017 promette, infatti, grandi sorprese e soprattutto affari sulla piattaforma ecommerce più famosa al mondo.

Si potranno acquistare a prezzi promozionali tantissimi prodotti e accessori, come:

  • capi di abbigliamento
  • scarpe
  • gioielli
  • videogiochi
  • smartphone
  • libri ed e-book
  • tablet e computer

Le offerte saranno on line da Venerdì 24 Novembre, ma nell’attesa Amazon offre già sconti su tante categorie e oggetti che possono essere acquistati subito ad un prezzo vantaggioso.

Tag di questo articolo:

AmazonAmazon Prime MusicaBlack Friday