19 Settembre 2017

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

AirPods: ecco l’adesivo che funge da antifurto

AirPods: ecco l'adesivo che funge da antifurto

Scritto da Redazione

- 3 Gennaio 2017

Per scongiurare i furti degli AirPods, nasce l’adesivo che funge da antifurto. In questo modo, nessuno potrà sottrarvele!

Al giorno d’oggi, bisogna sempre fare molta attenzione a chi ci circonda che può avere delle cattive intenzioni e magari sottrarci quello che abbiamo faticosamente comprato, con poche e semplici mosse. Gli oggetti piccoli, sono facili da rubare e sottrarre al proprietario, proprio come gli AirPods, che negli ultimi giorni stanno facendo parlare molto di loro. Le celebri cuffie sono al centro di molte ironie negli ultimi tempi. In molti, hanno notato infatti la stretta somiglianza, tra la confezione che le racchiude e quella di un normale filo interdentale. Sul web hanno cominciato anche a circolare foto simpatiche in merito a questa vicenda. Guardando più da vicino le AirPods, notiamo che Apple non ha posizionato il suo logo da nessuna parte per questo la custodia è facilmente camuffabile, come è accaduto col filo interdentale, in modo da avere un deterrente contro i furti.
Stiamo comunque parlando di un prodotto costoso, di circa 180 euro, che non dovrebbe essere trattato con questa superficialità. Certe cose, non vanno lasciate al caso. Su Etsy però, sono stati messi in vendita delle confezione di adesivi studiati proprio per gli AirPods. Questi adesivi, che presto sicuramente vedremo in vendita ovunque, sono caratterizzati da pellicola trasparente e si possono attaccare e staccare a nostro piacimento.
momento l’accessorio è acquistabile solo per i residenti negli Stati Uniti e costa appena 4,86 €. Se volete risparmiare, e permettervi anche voi un “antifurto- adesivo”, potrete anche dare una sbirciatina sui più famosi siti cinesi che sicuramente avranno già provveduto ad emulare i suddetti adesivi, vendendoli per pochi centesimi di euro. Di certo non impedirà a nessuno di poterlo portare via, ma è sicuramente una garanzia in più, un marchio che vi tuteli contro chi potrebbe appropriarsene. Comprarli, male non vi farà!
Tra l’altro, contribuiscono a rendere gli AirPods ancora più carini!

Potrebbero interessarti