1 Dicembre 2020

ILoveTech - Il magazine per tutti gli amanti della tecnologia

Netflix, catalogo dicembre 2017: film e serie tv in arrivo per Natale

Netflix, catalogo dicembre 2017: film e serie tv in arrivo per Natale

Scritto da Sonia Ionta

- 27 Novembre 2017

Su Netflix nuovi film e serie tv in arrivo a Dicembre 2017! Ecco quali non perdere e le migliori proposte del servizio in abbonamento.

Se vi state chiedendo cosa guardare nel mese di Natale, Netflix ha la risposta già pronta!

Infatti, la ben nota piattaforma di streaming on demand, aggiorna il suo catalogo di contenuti ogni mese, offrendo nuovi film (sia autoprodotti che novità dal grande schermo o grandi classici), serie tv originali, documentari, talent show, speciali comici e anche tanti contenuti su misura per i più piccoli.

Per il mese di Dicembre 2017 sono davvero tante le novità in arrivo su Netflix,
di seguito trovate una panoramica con le date d’uscita dei contenuti da tenere d’occhio.

Serie tv e film originali Netflix

1 Dicembre – Dark (prima stagione):
prima serie tv Netflix prodotta in Germania, racconta la storia di quattro famiglie apparentemente innocue e della scomparsa di un bambino. Le ambientazioni sono soprannaturali, ricche di suspense e mistero in un turbinio di inganni e colpi di scena.

1 Dicembre – Easy (seconda stagione):
serie tv leggera basata su storie di sesso e relazioni ambientata nella città di Chicago; i protagonisti, di varie età ed estrazioni sociali, mostrano con leggerezza le diverse sfumature che può assumere l’amore.

8 Dicembre – The Crown (seconda stagione):
una delle serie tv più famose di Netflix dove Peter Morgan ci racconta la vita della regina Elisabetta II interpretata dalla bravissima attrice Claire Foy, vincitrice del Golden Globe.

15 Dicembre – Wormwood (prima stagione):
questa docu-serie di sei puntate dalle tinte misteriose ci fa conoscere la vera storia di Frank Olson, scienziato dell’esercito americano interpretato da Peter Sarsgaard, per cui il figlio ha lottato strenuamente affinchè venisse a galla la vera causa della sua morte.
Difatti, Olson morì misteriosamente dopo essere stato reclutato dalla CIA per lo sviluppo di un piano segreto sull’utilizzo di sostanze allucinogene in campo militare.

22 Dicembre – Bright:
film fantasy poliziesco con Will Smith, poliziotto umano, e Joel Edgerton, poliziotto non-umano, per la precisione un orco, lavorando fianco a fianco in una Los Angeles immaginaria dove gli esseri umani convivono con le creature sovrannaturali, si ritroveranno coinvolti in un conflitto quest’ultime per il possesso di una reliquia dall’alto valore. Il regista è Ayer, lo stesso di “Suicide Squad” e “End of Watch”.

Film e Documentari

1 Dicembre - Voyeur:
documentario di Kane e Koury sulla storia di Gerald Foos, un uomo che negli anni Sessanta ha acquistato un motel in Colorado e ha riempito le stanze di buchi, da dove spiare i suoi ospiti e tenere un diario segreto dei loro incontri sessuali.

6 Dicembre - The Revenant - Redivivo:
il film che è valso l’oscar a Di Caprio, il quale interpreta l’avventura di un esploratore ferito gravemente da un orso durante una spedizione nelle terre vergini americane.

23 Dicembre - Jumanji:
non ha bisogno di presentazioni questo classico film da guardare in famiglia a Natale.

25 Dicembre - Steve Jobs:
film sceneggiato da Sorkin e Boyle che racconta la vita del fondatore della Apple.

28 Dicembre - Les Misérables:
musical con Anne Hathaway rivisitato in versione cinematografica.

Dal canale You Tube di Netflix Italia, il video che presenta tutte le novità del mese.

Tag di questo articolo:

NetflixSerie TV Nuove uscite