| CONDIVIDI: | Tweet |
Sapete che è anche possibile far dialogare e collegare il vostro cellulare con l’autoradio della macchina?
BBA100 è un accessori rivoluzionario dedicato alle autoradio sprovviste di bluetooth, ma che dispongono di ingresso aux e USB, che, una volta connesso l’adattatore, consentono la diffusione, tramite le casse della nostra auto, del suono proveniente dal nostro cellulare.
Quest’ultimo sarà, infatti, connesso alla periferica bluetooth BBA100. Grazie a questo accessorio, facile da installare, saremo in grado di parlare in vivavoce e di condividere i file multimediali, mp3, contenuti nei nostri dispositivi, provvisti di tecnologia bluetooth.
Via Geek Files
|
|
salve volevo fare una domanda… io posseggo una volvo v70 e non ha ne la presa a jeck ne usb… la posso istallare ugualmente… grazie
Scusami ma poi ti ha risposto qualcuno???Sarei interessato anche io a sapere