La custodia originale per il nuovo Nexus 4, lo smartphone LG che ha fatto registrare il sold out in pochissimi minuti su Google Play, è appena apparsa in alcuni scatti e video da poco emersi su internet.

Ecco la Bumper Case, come è stata denominata, del Nexus 4:

La custodia, che ripetiamo è un accessorio originale LG, coprirà solo i bordi del Nexus 4 proteggendo il device da eventuali urti senza alterarne il design. La Bumper Case è protagonista anche di due video che mostrano in un caso l’elasticità e la robustezza che la caratterizzano e, nell’altro, come questa si adatti perfettamente al Nexus 4 senza modificarne l’estetica (soprattutto se impiegata per proteggere il device nella versione nera, visto che la cover è attualmente disponibile solo in questa colorazione).

Di seguito trovate i due video di cui vi stiamo parlando in modo da poter vedere con i vostri occhi quanto vi abbiamo descritto:

http://youtu.be/lEVBn2M1QFw

http://youtu.be/–GblpUqjO8

Sicuramente un ottimo prodotto la Bumper Case di LG per Nexus 4, anche se dobbiamo ammettere che a catturare la nostra attenzione nei video che vi abbiamo appena mostrato è stato lo smartphone in sé, con conseguente invidia nei confronti dell’utente che ha già potuto acquistarlo.

L’insofferenza causata dalla totale assenza di notizie per quanto riguarda il rilascio del Nexus 4 nel nostro Paese, infatti,  comincia ad arrivare a livelli di guardia e anche noi, come voi, speriamo che qualcosa si sblocchi quanto prima.

Intanto, giusto per tirarci un po’ su di morale, arriva dall’Inghilterra la notizia che a partire dal 13 Dicembre l’LG Nexus 4 sarà disponibile anche in versione bianca, versione già preordinabile sul sito di shopping inglese Talk Talk. Sembra anche che allo stato attuale la Gran Bretagna sarà l’unica, almeno per il momento, a poter disporre di questa versione del Nexus 4.

Insomma, a chi tanto e a chi niente.