Samsung Diva, il cellulare pensato dalle donne per le donne

  Mobile

Con un nome che lascia davvero poco spazio ad interpretazioni, Samsung Diva è il nuovissimo cellulare Samsung progettato esclusivamente per il genere femminile. Studiato a partire dalle richieste delle moltissime donne coinvolte nel progetto, questo telefono dal look bombato e sexy racchiude in sè delle funzioni molto interessanti.

Non si tratta soltanto di un touch screen estremamente di design; oltre alla fotocamera da 3,2 megapixel dotata di Smile Shot, una funzione in grado di riconoscere il sorriso e scattare in automatico, Samsung ci offre infatti un’interfaccia in grado di aggiornarci in tempo reale su tutte le novità pubblicate nei principali social networks (Facebook, Twitter e Myspace).

Uno dei primi telefoni, quindi, che si può definire 3.0, ovvero dotato di una connessione semi-permanente alla rete. Abbiamo poi delle altre interessanti funzioni dedicate esclusivamente al mondo femminile. La prima riguarda le chiamate di emergenza, che si potranno gestire con estrema facilità premendo un solo tasto.

La seconda è quella della cosiddetta “fake call”.

Capita spesso, infatti, (e non solo alle donne) che si voglia far credere di stare al telefono con qualcuno. Con questa funzione specifica, Samsung Diva è in grado di simulare perfettamente una chiamata in entrata. Sarà cosi’ possibile rispondere e far finta di dialogare con qualcuno .

E magari ascoltare ciò che dicono le persone in sottofondo, o svincolarci da una situazione scomoda. Un cellulare davvero interessante dunque, ad un prezzo assolutamente accessibile anche per le ragazze più giovani. E che, ne siamo sicuri, farà gola anche ai ragazzi.

Pagina successiva »

▼Condividi l'articolo


▼ Lascia un commento