Arriva tramite Facebook una notizia che porta una ventata di freschezza a tutti i possessori dell’attuale unico tablet di Sony, il Sony Tablet S.

Sony Tablet S

Il colosso Giapponese, attraverso il suo distaccamento Italiano, ha risposto ad una domanda di un loro utente che, incuriosito, ha gentilmente chiesto quando sarebbe stato disponibile l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1 proprio per il Sony Tablet S.

La risposta in verità si è fatta attendere un pò di tempo (un paio di giorni) ma è comunque arrivata e sembra essere positiva: pare infatti che la distribuzione ufficiale dell’ultimissima release di Android inizierà entro poco tempo.

Ecco infatti la risposta di Sony Italia:

“la distribuzione sta iniziando :) “

 

 Ottime notizie quindi per tutti i possessori dello splendido Tablet S di Sony, i quali non dovranno far altro che avre un pò di pazienza, anche perchè alla domanda posta successivamente, rigurdante i tempi di rilascio dell’aggiornamento, non c’è stata risposta da parte di Sony Italia.

Non ci resta che attendere quindi, perché se è vero che Android Jelly Bean 4.1.1 è confermato ufficialmente dalla stessa Sony, purtroppo è anche vero non sappiamo nulla riguardante l’inizio della distribuzione.