YouTube Video della settimana N°36

  Internet
CONDIVIDI:

Come di consueto proponiamo video da Youtube degni di nota per caratteristiche tecniche o semplicemente perchè bizzarri e divertenti.
Oggi vi proponiamo il pianto di Andy Murray, sconfitto in finale da Roger Federer nell’ultimo atto del torneo di tennis Wimbledon 2012.

Un pianto spontaneo del giovane inglese che sognava di riportare in patria il trofeo e che sta facendo il giro del web ed è in questo momento uno dei più cliccati su Youtube. Ovviamente non poteva quindi mancare nella nostra classifica.
Buona Visione!



in questo articolo:

▼ Lascia un commento

2 risposte a “YouTube Video della settimana N°36”

  1. Rossano scrive:

    Questo sito mi sa sempre più di ridicolo… Mi spiegate perchè un sito sull’hi-tech mostrate un video di un milionario che piange?
    cos’ha di tech?

    • Filippo scrive:

      Forse non hai capito lo spirito della sezione YouTube Video della settimana. In questa rubrica vengono mostrati i video di tendenza, che si rendono “virali”. iLoveTech essendo un portale che tratta anche il tema dei social network e delle tendenze, analizza ogni settimana i video di maggior “attrazione” di YouTube e li ripropone.
      Il social è un tema “Tech” ed in continuo aumento.