|
|
VS |
|
| CONDIVIDI: | Tweet |
Il nuovo e tanto atteso Motorola Razr HD si svela in nuove ed interessanti immagini pubblicate in rete pochissimo tempo fa.
Le sue caratteristiche, sebbene praticamente svelate grazie a i rumors, notizie ufficiose e quant’altro, non si conoscono ancora precisamente.
Quello che però si evince chiaramente nelle nuove foto è che il nuovo Motorola Razr HD avrà la cover posteriore in Kevlar (come si può anche vedere dalla fitta trama che compone un tema ben definito), ed inoltre la scocca posterire, per come è composta e per come è spessa, è molto simile a quella del fratello Razr MAXX con batteria da 3300 mAh, cosa che farebbe presagire un tipo di batteria analogo anche per il nuovo Razr HD.
Il processore dovrebbe essere il davvero ottimo Snapdragon S4 di Qualcomm, LTE “supportabile”, dual-core con tecnologia a 28 nm e frequenza compresa tra 1.5 e gli 1.8 Ghz.
Lo schermo infine dovrebbe essere a quanto detto veramente molto performante, con i tasti a sfioramento e fisici integrati nello stesso (in puro stile Android Ice Cream Sandwich) ed una stessa personalizzazione di Ice Cream Sandwich ridotta.
Tutte ottime aspettative a quanto parte quelle attorno al nuvo Motorola Razr HD, e almeno a giudicare dalle foto, sembra che siano più che giustificate; che forse comincia a farsi sentire la mano di mamma Google?
|
|