| CONDIVIDI: | Tweet |
La Luvvitt, famosa compagnia di accessori, ha appena commercializzato una super custodia in alluminio con tastiera integrata per Nuovo iPad, la Luvvitt Aluminum Keyboard Case.

La custodia è sottilissima, ha uno spessore di appena 11 mm, pur essendo dotata di una tastiera wireless per tablet Apple.
Oltre ad essere sottilissima è anche molto leggera, infatti pesa solo 300 grammi grazie ai materiali con cui è realizzata, una speciale lega di alluminio che oltre ad essere leggera è anche resistente e facilmente trasportabile. Il collegamento tramite tecnologia Bluetooth rende immediatamente fruibile la tastiera integrata. È dotata di una propria batteria che può essere caricata con un semplice cavo USB.
La custodia consente l’uso dell’iPad in orizzontale e in verticale. L’interno della Luvvitt Aluminum Keyboard Case è foderato con una morbida imbottitura ad alta densità che protegge il tablet da eventuali urti o accidentali cadute. Il design è molto semplice e nello stesso tempo squisitamente elegante che viene esaltato dalla suae estrema sottigliezza. Il prezzo di lancio, scontato, è di 69,95 dollari invece di 99,95.
|
|