| CONDIVIDI: | Tweet |
Per tutti quelli che usano il famosissimo lettore video sul proprio PC e per tutti quelli che non vogliono doversi alzare ogni due minuti per alzare il volume, mettere in pausa o mandare indietro il film che si sta vedendo, è nata un’applicazione pensata per gli smartphone che montano Windows Phone7. Si chiama VlcPlay! e la troverete sul MarketPlace al costo di soli 1,99 euro. L’applicazione li vale tutti e vi sarà utilissima quando vorrete vedere un film sul vostro PC e vorrete controllare il film con un telecomando inserito nella memoria delle applicazioni del vostro telefono.
L’applicazione vi fornirà la possibilità di eseguire molte azioni, tra cui: visualizzare le copertine dei file in esecuzione, sfogliare le cartelle del vostro computer, avviare da remoto VLC, accendere e spegnere il PC e controllare praticamente tutte le funzioni del video player tramite il vostro Windows Phone.
Per configurare l’applicazione basta seguire questi pochi passi.
Una regola da rispettare assolutamente però, è che il cellulare dovrà essere collegato alla stessa rete wi-fi del computer e il vostro PC dovrà avere tutte le autorizzazioni del firewall per avviare giustamente il programma.
|
|